Spostato a domenica perchè gli sbirri sono delle merde e il sindaco di Prato è uno stronzo ! -> Risveglio muscolare a cura dell'antisocial dance academy

Complessità:
Lingua:
Orario: Sabato 09:30
Durata: 60 min.

Complessità: minima formato: ballo di gruppo, ma in solitaria

L’antisocial dance academy, che si compone di me medesimo e basta, vorrebbe proporvi come l’anno scorso il risveglio muscolare del sabato a base di top rock. Per chi se lo fosse perso a Roma il top rock è la parte in piedi del breakin, si balla da sole, distanti più delle norme ministeriali, perchè altrimenti ci si da noia, e cmq uno dei pilastri filosofici dell’accademia è: “stai nel tuo, non mi assillare, dammi spazio, che non respiro”. Quest’anno la selezione musicale verterà su una raffinata scelta di acid jazz con inserti di bossa nova, scelta snob di proposito, perchè la mission dell’antisocial dance academy consiste per l’appunto nell’intraprendere un percorso il cui fine ultimo è poter sostenere con assoluta e incontrovertibile convinzione che non balli alle feste, perchè non ti piace la musica, e che per questo andrai a casa a leggere un libro.

lo spazio me lo trovo sul momento, uso una cassa per la musica a volume da ascolto da camera, ma mi aggiusto da solo

Eventuali esigenze di giorno/ora: sabato mattina ore 9,30 Necessità di proiettore: no Disponibilità a farti registrare (solo audio): …