Logo contest dell'h99

Eccovi l'indice delle proposte giunte finora per il logo contest dell'hackit99. Nelle pagine c'e' una versione ridimensionata per avere delle pagine di dimensioni accettabili [chiedo scusa a tutti gli autori per il danno intellettuale arrecatogli (faccina sorridente con strizzata d'occhio)] ed un link alla versione originale dell'immagine.
E' finalmente attiva la form per votare il logo dei vostri sogni! Ricordatevi il numero random con cui votate perche' sara' fondamentale per cambiare il vostro voto mano a mano che arrivano nuovi loghi.
Il primo in classifica in un dato momento sara' la star della home page e sara' aggiornato periodicamente con i cambiamenti della classifica.
Per mandare il vostro contributo usate pure il mio indirizzo in attesa di capire se e' possibile mettere su un protocollo di upload automatico.

List dei partecipanti

Il link ai vari autori riporta ad una pagina personale in cui sono riportati i testi del logo, le description tecniche (fatte dagli stessi autori) la mail dell'autore, le dimensioni dell'immagine e un link per scaricare la versione originale.

[Hackmeeting98]-[Tour]-[Logo Contest]-[Logistica]
[Contributi]-[Mailing List]-[Forum]
[Cartacce]-[Eating]