Hackmeeting 99

Anche per il 1999 e' iniziata la costruzione dell'hackmeeting.
Che cos'e' un hackmeeting?
E' un incontro tra tutte le persone che si interessano di hackeraggio in senso piu' generale, cioe' di interazione con qualche cosa tesa a modificarla, deformarla, comprenderla smontandola e smanettando sulle sue componenti; e' un incontro sulla comunicazione, sulla tecnologia, sulla circolazione del sapere, sui cambiamenti che la societa' postfordista dell'immateriale ha apportato alla vita di tutti i giorni.
In realta' e' molto difficile definire che cosa sia un hackmeeting: e' molto piu' facile aggirarsi nei suoi dintorni per intuirlo.
Hacking (sociale, informatico, culturale, politico, ecc. ecc.) si riassume in un atteggiamento: "hands on", ovvero "metteteci le mani sopra"; se vi piace, vuol dire che non potete mancare.

[English Version]
[Hackmeeting98]-[Tour]-[Logo Contest]-[Logistica]
[Contributi]-[Mailing List]-[Forum]
[Cartacce]-[Eating]

Stay On Line!

Se ti interessa sapere cosa sta succedendo intorno all'hackmeeting o se vuoi partecipare con dei contributi, visita ed iscriviti alla lista hackmeeting@kyuzz.org.

Inoltre abbiamo allestito un ambito di discussione dei progetti per l'h99, il cui contenuto verra' riassunto nelle pagine aggiornate della sezione contributi

[Graphic version]


Per comunicazioni sulla versione Only Text
contatta il web Master
Arclele
buste@iol.it.
Versione aggiornata al 1/06/99

[Bobby Approved]