h99 programmatour@ FAQforum


Piano terra



Primo piano



Secondo piano



Palestrina



Giardino



>Piano terra

Bagni
Questi sono i bagni del piano terreno del bulk; c'e' poco altro da dire se non che saranno i bagni utilizzati da chi campeggera' nel giardino

Scale
Le scale che portano al primo piano.

Cucina
Lo spazio cucina del bulk, dove si prepareranno una parte dei manicaretti che gusteremo all'hackit99. La restante parte sara' preparata dagli amici della pergolatribe e trasportata alacremente al l.s.o.a.

Barracuda I
Questa stanza ospitera' per tutti e tre i giorni gli strippati del thread game della mailing list: case delle vecchie sale giochi; play station; una mostra di snapshot dei giochi; un gruppo di lavoro per la produzione di un gioco frresoftware; dibattiti e incontri con MAME, Kappa, Zeta e tanti altri.
Insomma un piatto veramente ricco.
Per il programma specifico tornate alla pagina sul programma e ad informarvi sul luogo per i cambiamenti di programma dell'ultima ora.

Barracuda II
Questa e' la stanza del bar del piano terra del bulk, che durante l'hackit99 sara' il primo luogo in cui tutti si imbatteranno e sara' quindi un importante incrocio di socialita'.

Bar
Questa stanzetta e' il bar del piano terra del bulk.

Sala macchine
La sala macchine dell'h99.
Da qui partira' la rete locale e qui potrete trovare i vari macchinisti [poveretti! ;-)].

Segreteria
Questa e' la segreteria del bulk.

Corridoio

Magazzino
Uno dei magazzini del bulk.

Stanza centrale
Questa stanza sara' lo spazio dedicato alle installazioni piu' o meno permanenti (es:workstation grafica per linux by grafica.it e grara).

Ingresso principale
Questo e' l'ingresso principale del l.s.o.a deposito bulk.
Esiste un altro ingresso che da sul giardino che non viene raffigurato sulla mappa.

Magazzini
Altri magazzini del bulk.


>Primo piano

Bagni
Questi sono i bagni del primo piano del bulk.

Scale
Le scale che portano dal primo piano al pian terreno e al secondo piano.

Infoshop
Questo e' l'infoshop del bulk e durante l'hackmeeting99 sara' una delle quattro stanze dedicate ai seminari/incontri/dibattiti.
A marzo ha gia' ospitato il Linux Installation Day/Windoz Eraser Day.

Sala esposizioni
Nei progetti bulkaniani questa stanza dovrebbe diventare una sala per mostre fotografiche ed esposizioni di varia natura, ma durante l'h99 sara' la seconda delle quattro stanze dedicate ai seminari/incontri/dibattiti.

Interzona525
Questa stanza e' la sede di Interzona525, un'associazione per la mobilita' giovanile fondata da alcuni ragazzi del bulk ed altri ragazzi del corso DonnaLavoroDonna.

Corridoio

Oben I
Questo e' Oben-Upstairs Bulk, bar/cocktaileria/cafeteria/spazio culturale. Durante l'hackmeeting sara' la terza stanza dedicata a incontri/seminari/dibattiti.

Oben II
Questa e' al stanza dove normalmente si svolgono le attivita' culturali, musicali, video, ecc. di oben. Durante l'h99 sara' la quarta sala dedicata ad incontri/dibattiti/seminari.

Studio
Questa doveva essere una piccola biblioteca, ma per ora i lavori non sono ancora stati portati a termine.

Aula studio
Questa e' l'aula studio.
Ospitera' bancarelle, infoshop e banchetti di vario genere.


>Secondo piano

Bagni
Questi sono i bagni del secondo piano del bulk.

Scale
Le scale che portano al primo piano.

Smanettoni
Tutte queste stanze (quattro in tutto il piano) saranno l'area smanettoni e attualmente non sono utilizzate dai bulkaniani se non in occasioni eccezionali (come l'h99 appunto ;-)).

Corridoio
Qui di seguito trovate alcune foto:

Stanza Azimut
Questa stanza e' utilizzata dal progetto azimut, un progetto di una cooperativa sociale finalizzato a favorire l'aggregazione e la socializzazione tra adolescenti delle scuole medie inferiori di una cooperativa sociale.

Radiostudio
Questa e' una stanzetta nera che sembra perfetta per Radio Cybernet.

Tvstudio
Ex stanza informatica della scuola elementare, nell'hackit non e' ancora stata determinata la sua destinazione; le ultime ipotesi propendevano per un eventuale studio tv pirata ;-)))


>Palestrina
Nella palestrina durante l'hackit99 saranno presumibilmente ospitate le iniziative degli stripponi di musica, una sezione prominente dei partecipanti a questa edizione dell'hackit.


>Giardino
Il giardino del bulk durante l'h99 sara' un grande camping di strippati ;-)